Sindaco e Giunta PDF Stampa E-mail

SINDACO:
Giuseppina Maria Nicolini

Nata a Lampedusa il 05 Marzo 1961, Eletta nelle elezioni comunali del 06-07 maggio 2012.
Ufficio del Sindaco

Fax 0922-971678
: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Riceve: Martedì e Giovedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30

VICESINDACO:

Damiano Massimiliano Sferlazzo

Nato ad Erice il 14/05/1975:
Trasparenza, Legalità e Partecipazione dei cittadini, Bilancio, Patrimonio, Tributi e connesse attività del SUAP, Trasporti, Politiche per il lavoro.

Riceve: Martedì - Giovedi dalle 09,00 alle 13,00

Brischetto Rosalia Antonella

Nata a Palermo il 21/01/1974
Cultura, Scuola, Beni Culturali, Politiche Giovanili, Sport e Attività Ricreative, Associazionisno e Volontariato.

Greco Stefano Gervaso

Nato a Lampedusa e Linosa il 19/06/1958