Avviso

Si da atto che in data odierna 26.07.2018, giuste preventive comunicazioni, si è riunita la commissione di gara per l’aggiudicazione del servizio di Tesoreria del Comune di Lampedusa e Linosa per quattro anni - CIG 7476139113 e che le operazioni proseguiranno domani 27.07.2018 alle ore 9.30 per l’eventuale aggiudicazioni provvisoria.

Il presente avviso vale quale notifica per i soggetti interessati

Contributo di sbarco

Comune di Lampedusa e Linosa, © 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.