MODULISTICA UNIFICATA PER L'EDILIZIA E PER IL COMMERCIO PDF Stampa E-mail

Si avvisa che con Deliberazione della Giunta Municipale n. 72 del 04/07/2017 è stata adottata la nuova modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e in materia edilizia (ex Decreto Legislativo 30 giugno 2016, n. 126)
I nuovi modelli, in adempimento alla normativa sulla trasparenza, sono pubblicati nella sezione link rapidi "Modulistica" e all'interno si trovano distinti in "Modulistica SUAP" e "Modulistica UTC"

Scarica allegato

Comune di Lampedusa e Linosa, © 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.