Onorificenze PDF Stampa E-mail

Medaglia d'oro al merito civile (02/07/2004)
L.Ammnistrazione comunale affrontava ed offriva un lodevole contributo al superamento delle innumerevoli difficoltà legate all'ondata di sbarchi clandestini di cittadini extracomunitari, impegnando i propri apparati socio-assistenziali e considerevoli risorse economiche.

'La popolazione tutta dava testimonianza dei più elevati sentimenti di umana solidarietà ed accoglienza verso gli immigrati, riscuotendo l'incondizionata ammirazione e gratitudine del Paese. 2001/2002

Comune di Lampedusa e Linosa, © 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.